Richiedi informazioni
Richiedi informazioni
o chiama il numero 055 5387207

la chirurgia del seno

riduzione, eliminazione o correzione dei difetti fisici
La Chirurgia Estetica ha come obiettivo la correzione, la riduzione o l’eliminazione di difetti e imperfezioni fisiche, nel rispetto delle proporzioni e dell’armonia delle forme. L’obiettivo del chirurgo non è modificare l’aspetto di una persona, ma creare un equilibrio nei lineamenti e nelle proporzioni, risolvendo quegli inestetismi fisici che spesso causano disagi emotivi e psicologici nei pazienti.

I più comuni interventi del seno

Aumento delle dimensioni del seno con protesi. Permette di aumentare o ripristinare il volume perduto per ottenere un seno più armonioso e in linea col profilo corporeo.
Riduzione delle dimensioni del seno. Intervento per rimodellare e restituire le giuste proporzioni ad un seno troppo grande e rilassato o per correggerne l’asimmetria.
Lifting del seno. Per risollevare un seno cadente e restituirgli forma e compattezza.
Intervento di chirurgia plastica che consente di ripristinare sotto il profilo estetico un seno in parte o del tutto asportato a seguito di un intervento oncologico.
Intervento riduttivo del seno maschile. Grazie a questa procedura è possibile ridare al torace maschile la normale forma e tonicità, eliminando il disagio psicologico che spesso è legato a questa patologia.